Trinity che passione….

13/11/2020

La rapida diffusione della pandemia da COVID-19, che ha cambiato (e continua a cambiare) le vite di tutti noi, ha portato l’istituzione scolastica a dover necessariamente riconfigurare le proprie pratiche didattiche. Tuttavia le attività della nostra scuola non si sono mai fermate e nonostante il difficile periodo di emergenza sono state portate avanti con uguale impegno, dedizione e passione.

Lo scorso 12 novembre, infatti, i bambini delle classi quinte della scuola primaria, con grande successo formativo ed entusiasmo, hanno svolto gli esami per la certificazione della Lingua Inglese (Trinity GESE).

Ricordiamo a tutti che Trinity college London è un ente certificatore internazionale, le cui certificazioni sono riconosciute da università, aziende e istituzioni governative in Italia e nel mondo.

• 4 A Primaria 40