Servizi on line

Certificazioni per ALUNNI

E' possibile chiedere on line i seguenti certificati per alunno:
- certificato di iscrizione
- certificato di frequenza
- certificato di ammissione alla classe successiva
- certificato di licenza elementare
- certificato per altri usi.
Compilare il seguente modulo
Se i dati richiesti sono presenti nel sistema informatico del Circolo, il certificato sarà rilasciato entro due giorni lavorativi dalla richiesta.
Sarà cura della Direzione amministrativa contattare il richiedente o la persona delegata al ritiro.
Se invece i dati richiesti non sono presenti nel sistema informatico, potrebbe essere necessario qualche giorno in più, per le ricerche manuali sui registri scolastici.

Certificazioni per DIPENDENTI

E' possibile chiedere on line un certificato di servizio per dipendente.
Compilare il seguente modulo
Sarà cura della Direzione amministrativa avvisare il richiedente o la persona delegata al ritiro.

Reclami, proposte, comunicazioni e informazioni

Per reclami, proposte, comunicazioni e informazioni, compilare il seguente modulo